Mediacom SmartPad Mobile 8, nuovo tablet Android 4.1 Jelly Bean


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on febbraio 8, 2013
Prev1 of 1Next

Mediacom ha presentato il tablet SmartPad 875 S2 3G, nuovo esponente della nota famiglia di tavolette Android che sarà disponibile nei prossimi giorni a un prezzo interessante. Il tablet si pone nel mezzo tra gli esponenti da 7 e 10 pollici con caratteristiche tecniche di fascia media e distribuzione Jelly Bean per quanto riguarda il sistema operativo Android. La presenza di un modulo 3G lo rende senza dubbio un pezzo interessante per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto di un tablet Android senza dover spendere tuttavia cifre esorbitanti.

Il MediaCom SmartPad Mobile 8.0 si presenta con un display da 8 pollici di tipo IPS TFT con risoluzione 1024 x 768 pixel, alimentato da un processore dual core Cortex-A9 con frequenza di clock massima da 1.6 GHz e 1 GB di memoria RAM. A completare il quadro troviamo anche memoria interna da 8 GB espandibile tramite schede microSD, connettività WiFi, 3G, Bluetooth, fotocamera posteriore da 2 megapixel, fotocamera frontale VGA, porta USB, uscita HDMI e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Le dimensioni del tablet ammontano a 15.6 cm x 20.1 cm x 8.9 cm e peso complessivo di 450 grammi.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 209 euro e 99 centesimi mentre la disponibilità, come detto, è garantita dalle principali catene di elettronica di consumo nei prossimi giorni.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*