Come vedere Olanda Costarica in streaming sui propri smartphone e tablet


By on luglio 5, 2014
Prev1 of 1Next

Questa sera alle ore 22.00 italiane si terrà l’ultima partita dei quarti di finale del Campionato del mondo FIFA Brasile 2014, che designerà l’ultima squadra che andrà alle semi finali della prossima settimana. A sfidarsi in questa partita di calcio ci sono Olanda e Costarica, ed oggi noi andremo a vedere come vedere tale partita in streaming sui propri smartphone e tablet Apple e Android.


Ci sono diversi servizi sotto forma di applicazioni che ci permetteranno d vedere la partita Olanda Costarica direttamente sui nostri smartphone e tablet, così potremo vedere tale incontro anche senza avere un abbonamento a Sky, ricordiamo infatti che questa partita non viene trasmessa in chiaro dalla Rai. Partiamo col vedere come rè possibile vedere tale partita in streaming:

Dispositivi Apple iPhone e iPad ed Android

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le partite di calcio in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad.

AllMyTV

L’altra applicazione che vogliamo consigliarvi per i dispositivi Android, alternativa a quella ufficiale della Rai, è AllMyTv: questa è un’applicazione sicuramente più completa perché ci permette di vedere non solo le partite di oggi, ma tutte quelle disputate nel mondiale di calcio 2014.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*