Come vedere la Formula 1 Gran Premio Ungheria Hungaroring in streaming


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on luglio 27, 2014
Prev1 of 1Next

Eccoci arrivati a domenica e come sempre andiamo a vedere delle interessanti guide dedicate allo sport, in attesa che riprendano i campionati di calcio, ci  dedichiamo ai motori, mostrandovi come vedere le gare del mondiale di Formula 1 sui nostri dispositivi in streaming. In particolare oggi c’è il Gran Premio di Ungheria sul circuito di Hungaroring, e noi andiamo a mostrarvi come vedere tale gara senza essere abbonati a Sky.

Come ben sapete le gare della Formula 1 sono coperte da Sky, ma chi non ha un abbonamento deve accontentarsi di vedere tali gare in differita quando ormai sappiamo già il risultato finale. Oggi vi mostriamo come vedere la gara del mondiale di Formula 1 valida per il Gran Premio di Ungheria sul circuito di Hungaroring in streaming direttamente sui vostro iPhone, iPad o dispositivi Android.

Dispositivi Apple iPhone e iPad ed Android

Ustream

Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le partite di calcio italiane ed estere. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

Veetle

Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le gare del mondiale di Formula 1 disponibili per la visione sul vostro iPad.

AllMyTV

L’altra applicazione che vogliamo consigliarvi per i dispositivi Android, è AllMyTv: questa è un’applicazione sicuramente più completa perché ci permette di vedere tutte le gare della Moto GP tra cui quella di oggi del Gran Premio di Ungheria di Hungaroring

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*