Il WWDC 2012 si terrà dal giorno 11 al 15 giugno a San Francisco


By on aprile 26, 2012
Prev1 of 1Next

Arriva in giornata la nota ufficiale Apple che ufficializza il nuovo classico evento che si terrà nel mese di giugno e denominato Worlwide Developer Congress 2012, che sarà ubicato a San Francisco e durerà 5 giorni dal giorno 11 al giorno 15 giugno. Questa sarà un occasione davvero particolare per tutti i fans, addetti ai lavori, appassionati e sviluppatori che lavorano su dispositivi Apple, che potranno in questi giorni vedere da una parte le novità riguardanti il nodo Apple e sopratutto del software sia er dispositivi mobili che fissi, e dall’altra eseguire delle sessioni pratiche con ingegneri Apple che mostrerà al pubblico novità ed approfondimenti riguardanti il mondo Apple. Vediamo cosa ci sarà in questo evento:

  • 100 sessioni tecniche con 1000 ingegneri Apple tenute su un’ampia gamma di argomenti specifici e mirati per lo sviluppo, la distribuzione e l’integrazione delle più recenti tecnologie di iOS e OS X, in alcune sessioni parteciperanno anche le menti più brillanti e le personalità più influenti del mondo della tecnologia, della scienza e dello spettacolo.
  • Presenza di migliaia di altri sviluppatori iOS and OS X di tutto il mondo con più di 60 paesi partecipanti.
  • Assegnazione dei premi Apple Design Awards, assegnati alle migliori app per iPhone, iPad e Mac che dimostrino eccellenza tecnica, innovazione e design d’avanguardia.

Un altro record è stato battuto oggi da Apple, i biglietti per questo evento, messi in vendita online al prezzo di 1599$, sono andati venduti in meno di due ore, un lasso di tempo decisamente record rispetto a quanto avvenuto nel 2011 dove i biglietti erano andati esauriti in 12 ore. Questo dimostra il crescente interesse degli addetti ai lavori verso il mondo Apple e dei propri sistemi operativi fissi e mobili.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*