Il Samsung Galaxy S3 potrebbe essere commercializzato in Italia da TIM a fine maggio


By on aprile 29, 2012
Prev1 of 1Next

Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale in quel di Londra del nuovo Samsung Galaxy S3, lo smartphone di punta della casa coreana per questo 2012 e che sarà inoltre uno dei main sponsor delle prossime olimpiadi estive che si terranno proprio nella città britannica dove avverrà la presentazione del dispositivo. Ovviamente i fan di Samsung sono in attesa di capire in primis se le forme trapelate in questi giorni in rete verranno confermate e quando ci sarò l”avvio della distribuzione di tale prodotto.

Ma alcune buone notizie arrivano casino portugal in questi ultimi giorni, sembra infatti che per vedere questo nuovo Galaxy S3 in Italia non dovremo attendere poi molto, ma soltanto alcune settimane. A distribuire il nuovo gioiello di Samsung sarebbe TIM che potrebbe avere in esclusiva la versione da 32 GB di memoria interna per la fine di maggio e che verrebbe venduto ad un prezzo di 699€ molto simile a quello dell”iPhone.

Il listino non è ancora ufficiale, ma si vocifera che potrebbe anche essere distribuito in abbonamento con l”offerta Tutto Compreso a 12 Euro mensili per 30 mesi. Ma tutto questo è in attesa di conferme ufficiali di TIM stessa, ma il sapere che a poche settimane dal lancio ufficiale potremo avere questo dispositivo top di gamma anche in Italia è decisamente incoraggiante. Per le conferme dovremo attendere in primis la presentazione ufficiale del prossimo 03 maggio a Londra ed a seguire la convencion di TIM che verrà effettuata qualche giorno dopo e più precisamente il 06 maggio.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*