WhatsApp beta per iOS 8: la beta disponibile al download


By on luglio 28, 2014
Prev1 of 1Next

Come ben sapete Apple andrà a distribuire il prossimo mese di settembre il suo nuovo sistema operativo denominato iOS 8, che introduce moltissime novità che gli utenti potranno utilizzare sui loro iPhone o iPad. Al momento l’azienda californiana sta testando tale firmware nelle varie versioni beta disponibili al download per gli sviluppatori e non che vogliono avere già da subito tale firmware sui propri device. Ma molte applicazioni al momento non funzionano correttamente, come abbiamo visto, su iOS 8 beta, tra queste anche WhatsApp, ma vediamo come risolvere.

WhatsApp è l’applicazione più utilizzata in assoluto sugli iPhone, milioni di utenti la usano per le loro funzionalità di messaggistica e ormai è impossibile farne a meno. Ma se avete installato iOS 8 beta avrete di sicuro notato che tale app è spesso soggetta a crash e malfunzionamenti improvvisi. Questo è determinato dal fatto che l’applicazione disponibile su App Store non è ancora aggiornata per il nuovo firmware Apple, pertanto bisognerà attendere l’update ufficiale che non arriverà però prima di settembre.

Ma per ovviare a questo, l’azienda ha rilasciato un WhstaApp beta per iOS 8, che permette di usare l’applicazione già da adesso sui propri iPhone, permettendo di utilizzare in contemporanea sia il firmware beta Apple e sia l’app di messaggistica. Per tutti coloro che vogliono avere queste prima versione beta di WhstApp per iOS 8 ecco di seguito il link per il download:

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*