Donne con Fianchi Larghi Sono Più Intelligenti, Ecco Perché

Se avete i fianchi larghi e il sedere generoso, probabilmente avete un’intelligenza superiore alla media.

Sono davvero tantissime le donne che si rammaricano, guardandosi allo specchio, di avere una silhouette un po’ a fiasco di vino, con dei fianchi un po’ più generosi rispetto alla media e un lato b – se non proprio simile a quello di Kim Kardashian e Beyoncè Knowles – comunque abbondante. Ma se fino a oggi queste donne hanno guardato con sdegno a queste due particolarità del loro fisico (che poi non è detto che la bellezza sia fianchi stretti e sedere piccolo!), da oggi potrebbero invece cambiare idea e farlo diventare un vanto. Sì, perché stando a una ricerca effettuata dagli scienziati dell’Università di Oxford, le donne con fianchi larghi e sedere generoso sono, di solito, più intelligenti delle loro “colleghe”.

Lo studio è stato condotto su 16.000 donne sposate e ragazze madri, e il risultato è stato piuttosto netto. Ecco come lo commentano i ricercatori dell’Università di Oxford nell’articolo della rivista che ha pubblicato la ricerca:

Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane, almeno stando ai risultati che emergono dal nostro studio. Tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali e ad abbassare i livelli di colesterolo e di glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei.

Il dottor Konstantinos Manolopoulos, che ha coordinato lo studio, sembra non avere dubbi a riguardo.

Gli acidi grassi omega 3, dunque, sarebbero i diretti responsabili delle forme “curvy”: questi acidi, molto preziosi per la salute sia fisica che mentale, sono quindi presenti in misura maggiore nelle donne formose dalla vita in giù. Questi acidi grassi omega 3 andrebbero comunque assunti da tutti, uomini e donne: si possono trovare in maggiore quantità nei pesci come il salmone, il tonno, le sardine e lo sgombro.

Pesci e Omega 3 Combattono la Depressione Femminile

Foto tratta dalla rete

Beyonce
Beyonce

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*