Kate Middleton: Pelle e Linea Perfette con Ceviche e Bacche di Goji

Oggi prendiamo spunto dalla bellissima Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, per parlare di una nuova consuetudine che sta appassionando sempre più vip e che le ha consentito di sfoggiare una linea assolutamente perfetta, capelli splendenti e una pelle da invidiare.

Il Daily Mail ha scoperto il segreto alla base della bellezza incantevole di Kate Middleton: niente meno che il raw foodism, ovvero la dieta a base di cibo crudo.

Dei vantaggi incredibili di un’alimentazione ricca di cibi crudi, ottima per assumere integralmente minerali, vitamine e fibre, vi abbiamo già parlato in questo articolo, ma oggi vogliamo soffermare l’attenzione in particolare su tre piatti che pare facciano impazzire la Duchessa e che potrebbero essere un ottimo spunto per cominciare a nutrirsi “raw”.

Pare che Kate Middleton abbia perso addirittura due taglie (considerando che lei è sempre stata molto minuta) con questa dieta, e in particolare grazie alla sua alimentazione ricca di ceviche, gazpacho e bacche di Goji.

Il ceviche è un piatto tipico di alcuni paesi dell’America Latina che si affacciano sull’oceano Pacifico (Colombia, Messico, Cile ecc.): consiste in un piatto a base di pesce oppure di frutti di mare crudi, semplimente marinati nel limone e insaporiti con spezie come il coriandolo e il peperoncino. Se i frutti di mare o il pesce sono freschissimi, e quindi si evita il rischio di contrarre l’epatite, questo piatto si rivela ricchissimo di Omega 3 e altri elementi preziosi per la salute.

Amatissimo da Kate, che vanta una pelle luminosa e capelli splendenti da modella di shampoo, è anche il gazpacho: lo conoscerete, si tratta della zuppa fredda di pomodoro e altri ortaggi come peperoni, cetrioli e cipolla, spezieta anch’essa con erbe aromatiche. Un vero concentrato di vitamine e di licopene.

E, per finire in bellezza, Kate ricorre molto spesso anche alle bacche di Goji, che sono dei piccoli frutti rossi dall’altissimo potere antiossidante. Saranno loro i responsabili della giovinezza della pelle della 32enne Kate, che non mostra neppure il più piccolo segno di una pelle che comincia piano piano a cedere?

Insomma, ora che conosciamo i segreti di Kate possiamo cercare di imitarla…

Foto tratta dalla rete

Kate Middleton
Kate Middleton

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*