Pelle Perfetta: la Pulizia del Viso con Ultrasuoni

Una pelle del viso da star, ossia assolutamente perfetta, si può ottenere anche attraverso la pulizia del viso con ultrasuoni.

La pulizia del viso con ultrasuoni è un efficace soluzione per avere una pelle estremamente luminosa, levigata, dall’aspetto più giovane e sano e con una grana visivamente migliore.

Come agiscono gli ultrasuoni? Attraverso un manipolo che vibra a una frequenza di 27.000 volte al secondo, gli ultrasuoni sono in grado di depurare la pelle dalle cellule morte che si depositano in superficie, esfoliando il viso con grande delicatezza e restituendogli in pochi minuti un aspetto migliore, levigato e luminoso.

La pulizia del viso con ultrasuoni, un trattamento che ormai si può richiedere nella grande maggioranza dei centri estetici specializzati, consente di fare una pulizia del viso molto profonda ma altrettanto delicata: a differenza della classica pulizia del viso, che si avvale della spremitura a mano di brufoletti e punti neri, questo tipo di trattamento non lascia sul viso né segni né arrossamenti. Questo vuol dire che può essere eseguita anche il giorno stesso di una serata importante, per esempio, o di un evento in cui bisogna apparire più belli possibili.

Nei centri estetici la pulizia del viso con ultrasuoni viene eseguita seguendo delle procedure ben precise. Si comincia con la completa detersione della pelle del viso, a cui fa seguito l’esfoliazione per liberarla dalle cellule morte. I passaggi successivi sono la purificazione e il trattamento detox, l’applicazione dei principi attivi e, alla fine, l’applicazione di una crema altamente idratante.

I vantaggi della pulizia con gli ultrasuoni non sono solo nella levigatezza e luminosità che danno alla pelle del viso: infatti, questo macchinario attua dei profondi stimoli, a livello sottocutaneo, che consentono di migliorare la circolazione, prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle. L’azione degli ultrasuoni è utile anche per ridurre le antipatiche borse e occhiaie, che danno al viso un aspetto stanco e tendono a far apparire meno giovani.

Foto tratta dalla rete

Pulizia del Viso con Ultrasuoni
Pulizia del Viso con Ultrasuoni

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*