Cerotto Antirughe: una Leggera Scossa e la Pelle Ringiovanisce

Un cerotto antirughe potrà prevenire le rughe e le rughette d’espressione grazie a una piccola scossa.
Il Technical Research Center Vtt, in collaborazione con la Tampere University of Technology, entrambi in Finlandia, hanno inventato e messo a punto questo cerotto antirughe hi-tech che emette una piccola scossa che consente una penetrazione in profondità dei principi attivi. Una risposta tecnologica contro l’invecchiamento della pelle.

Questo cerotto antirughe, che tra l’altro utilizza energia “verde”, è davvero una scoperta sensazionale per le persone, soprattutto per le donne, che non si rassegnano al passare del tempo sul loro viso, e che vogliono a tutti i costi trovare un rimedio per avere la pelle sempre liscia come quella degli adolescenti (o quasi).

La dottoressa finlandese Saara Tuurala, nell’equipe del progetto targato Technical Research Center Vtt, ha spiegato nel comunicato stampa che questo cerotto antirughe dà una scossa minima, quindi non pericolosa, e potrà essere usato anche a casa:

Si tratta di un piccolo patch composto da due parti collegate fra loro che agisce usando una corrente a microampere, la stessa galvanica che si usa nei centri estetici. Il cerotto, però, potrà essere usato liberamente anche a casa propria. Emette una corrente minima che non dà alcuna sensazione spiacevole e sfrutta energia verde, ottenuta partendo dallo zucchero, dall’aria e da alcuni enzimi collegati agli elettrodi.

Questo cerotto, dunque, utilizza corrente galvanica e potrà rendere molto più efficaci le creme bellezza, croce e delizia (per non parlare della spesa!) di chi vuole essere giovane a tutti i costi. In sostanza, dopo aver applicato la crema prescelta sulla zona di interesse, va applicato il cerotto, che stimolerà la pelle e farà assorbire in profondità i principi attivi nella cute.

La tecnologia è sempre più al servizio della bellezza, e questo cerotto garantisce degli effetti sorprendenti, tutti da provare!

Foro tratta dalla rete

cerotto antirughe
cerotto antirughe

Commenta!

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*